Formazione

Un partner affidabile anche per il percorso formativo dei propri clienti

La FORMAZIONE nel campo delle assicurazioni è un elemento indispensabile per un corretto svolgimento delle attività. Eagle Keeper, al fine di offrire alla sua clientela un servizio ineccepibile ed altamente qualificato, pone in essere attività formative continue per le proprie risorse interne affinché siano in grado di svolgere al meglio il loro lavoro e siano sempre aggiornate e pronte a fronteggiare le sfide del settore in cui operano. Inoltre, tenendo in considerazione gli obblighi imposti dall’IVASS relativi alla formazione continua degli addetti nel settore assicurativo (v. Documento di Consultazione nr. 42/2011, art. 18 e il Reg.44 del 09.08.2012, art. 5, comma A)

Eagle Keeper si propone come PROJECT LEADER nella realizzazione di progetti formativi per:

Eagle Keeper investigation agency icon formazione

Periti

Eagle Keeper investigation agency icon formazione

Liquidatori

Eagle Keeper investigation agency icon formazione

Addetti Antifrode

La formazione può svolgersi in diverse modalità
a seconda delle esigenze specifiche delle singole imprese assicuratrici:

Aula

Grazie a docenti Eagle Keeper di elevato spessore nel settore assicurativo, nonchè investigativo, siamo in grado di fornire soluzioni formative:

  • Presso la sede del Cliente
  • Presso la sede Eagle Keeper Service Group a Casalecchio, potendo anche prevedere accertamenti in loco in affiancamento con gli addetti investigativi Eagle Keeper.

Lo scopo principale di questa soluzione formativa, dedicata alle risorse interne alla Funzione Tutele Speciali Antifrode è quello di ottenere una formazione più pregnante, ovvero un “training-on-the-job”. L’approccio formativo che è nostra consuetudine tenere è molto pratico ed è fondamentalmente incentrato sullo stimolo alla soluzione di casi pratici, per i quali Eagle Keeper ha ricevuto incarico alle indagini da parte dell’Unità Antifrode del Cliente.

E-learning/ Blended Learning

Per chi volesse usufruire di un progetto formativo da fruire on-line, od in forma mista (aula e online) Eagle Keeper è in grado di fornire un progetto ad hoc, con o senza piattaforma tecnologica.

Per maggiori informazioni: formazione[@]eaglekeeper[.]it

Corsi disponibili

Per Eagle Keeper Service Group srl, la formazione è da sempre un elemento chiave tanto al proprio interno quanto per la propria Clientela.
Le Imprese Assicuratrici che si avvalgono dei servizi dell’agenzia investigativa, possono infatti beneficiare di un servizio, totalmente gratuito per i Clienti, ovvero una vera giornata formativa “on-the-job”. Una o due giornate pratiche, basate su un approccio di stimolo alla soluzione di casi pratici, per un gruppo di max. 6 persone dipendenti della Direzione Sinistri ed Antifrode dell’Impresa Assicuratrice. La formazione avverrà sia sul campo, sia presso la sede di Eagle Keeper Service Group srl a Bologna in affiancamento ai nostri operatori, direttamente “su strada”: i partecipanti saranno coinvolti nel normale svolgimento delle attività di accertamento ed indagine di un caso reale (della Compagnia) e nella zona più prossima alla sede dell’Impresa Assicuratrice.

Una giornata per “toccare con mano” le tecniche investigative utilizzate dagli operatori altamente specializzati di Eagle Keeper e per creare quella cultura e mentalità “antifrode” che ogni Impresa Assicuratrice deve mantenere all’interno della propria azienda, quale plus da rivolgere alla propria clientela ed al proprio mercato.