house contatti house-01 Italiano English
Ugo Vittori
                                                                    UGO VITTORI: Amministratore Unico ed Investigatore per eccellenza
Ugo Vittori, classe 1960, è fondatore ed Amministratore Unico di Eagle Keeper Service Group srl, società di investigazioni presente sul mercato dal 1999.
Il suo iter professionale ha inizio nel 1978 presso la Polizia di Stato, dove ha operato con ruoli di grande responsabilità ricevendo innumerevoli elogi ed encomi per i successi ottenuti e per l'abilità dimostrata. Nel 1999 Ugo Vittori decide di mettere a frutto nel settore privato l'esperienza maturata nello Stato, diventando imprenditore, impegnandosi dunque nell’acquisizione di tutte le nozioni e gli skills volti all’imprenditoria, al management ed all’organizzazione aziendale. Costituisce la società Eagle Keeper Service Group nota agenzia investigativa bolognese, che grazie al suo spirito di sacrifico ed indiscusse doti di intelligence, diventa leader nel mercato per la lotta alla frode assicurativa ed il contrasto al crimine in ogni sua forma.
Titolare di regolare Licenza (civile e penale), opera dapprima come investigatore e socio, come Presidente del CdA sino al 2009 e ad oggi ricopre la carica di Amministratore Unico in Eagle Keeper Service Group; grazie al suo know-how, esperienza pluriennale ed innate doti di intelligenza, perspicacia, acume investigativo e passione nonchè dedizione totale verso la propria attività e società, opera da anni al fianco delle principali imprese di assicurazione nella lotta contro la frode assicurativa, di cui ne è da sempre precursore e vero conoscitore.
I valori alla base di una personalità tanto ricca ed acclamata, che trasmette a tutta la sua squadra, lo hanno reso un valido collaboratore delle principali Autorità italiane e straniere in attività di indagine e di intelligence per varie operazioni di Polizia. E’ stato nominato quale Ausiliario di PM e di PG di varie Procure in Italia, è stato relatore in numerosi convegni sulla frode assicurativa e docente per la formazione al ruolo di investigatore privato; è stato inoltre impegnato in qualità di formatore anche per gli uffici antifrode di varie imprese assicuratrici.
Il principio che pone il "cliente al primo posto" è la priorità assoluta di Ugo Vittori. "La soddisfazione dei clienti richiede solide capacità professionali in modo da raggiungere con successo gli obiettivi prefissati, soprattutto in un ambito delicato e complesso come quello di una società di investigazioni": è questa la filosofia da sempre perseguita da Ugo Vittori nella sua carriera professionale ed imprenditoriale.

Last but not least, Ugo Vittori svolge anche un’attività volta al sociale, mettendo a frutto la sua competenza ed esperienza, professionalità e soprattutto dedizione ed amore verso il proprio lavoro, dando supporto alla lotta contro la violenza sulle donne, la tutela dei minori, la ricerca di persone scomparse.