house contatti house-01 Italiano English
Il Codice Etico
 
Il Codice Etico di Eagle Keeper Service Group
 
"Il Codice Etico rappresenta la formalizzazione del nucleo essenziale dei principi di comportamento e dei valori, già radicati nella cultura aziendale, cui si conforma e deve continuare a conformarsi l'attività interna ed esterna di Eagle Keeper Service Group e delle società ad essa collegate."

Eagle Keeper Service Group srl, così come altri importanti gruppi e società a livello nazionale ed internazionale, si è dotato di un Codice Etico che definisce  l'insieme dei valori che la società di investigazioni riconosce, accetta e condivide, a tutti i livelli, nello svolgimento dell'attività d'impresa.
Eagle Keeper ritiene fondamentale l'adozione di un CODICE ETICO che sia espressione del credo in VALORI condivisi da tutta l'organizzazione, a tutela dei portatori di interesse (stakeholders).
Il rispetto delle persone, della legalità, la correttezza, la trasparenza e la professionalità rappresentano i capisaldi per il conseguimento degli obiettivi aziendali e sociali.
I principi e le disposizioni del Codice Etico costituiscono specificazioni esemplificative degli obblighi generali di diligenza, correttezza e lealtà che qualificano l'adempimento delle prestazioni lavorative e il comportamento nell'ambiente di lavoro.
I principi e le disposizioni del Codice Etico sono vincolanti per gli amministratori, per tutte le persone legate da rapporti di lavoro subordinato con Eagle Keeper Service Group e per tutti coloro che operano per la società, qualunque sia il rapporto - anche temporaneo - che li lega alle stesse.

                                               Codice Etico di Eagle Keeper Service Group