house contatti house-01 Italiano English
SERVIZI
                                       
                                                     EAGLE KEEPER
: gli specialisti dell' ANTIFRODE assicurativa


Grazie ad una struttura aziendale organizzata ed una pianificazione puntuale ed attenta degli incarichi, Eagle Keeper è in grado di fornire ogni e più ampio servizio investigativo, in ambito antifrode assicurativa - core business della società di investigazioni - atto a contrastare anche i tentativi di frode più sofisticati. Grazie ad un processo produttivo informatizzato, Eagle Keeper è in grado di svolgere le proprie attività tecnico-investigative, tanto in Italia quanto all'estero - rispettando i tempi delle Mandanti e soprattutto garantendo il livello massimo di sicurezza dei dati trattati in nome e per conto della propria Clientela.
Eagle Keeper, quale leader indiscusso del mercato dell'antifrode assicurativa, affianca le proprie Mandanti lungo l'intero ciclo di vita del sinistro, sino all'eventuale procedimento civile o penale: un vero partner dell'impresa assicuratrice e dei propri responsabili Antifrode.

La gamma dei servizi copre tutti i rami:

» Antifrode assicurativa - siamo SPECIALIZZATI nella scoperta di fenomeni fraudolenti a danno delle compagnie assicurative (RCA-RCD - Incendi - Furti - Infortuni - Vita...). L'attività di Eagle Keeper copre tutto il processo legato alla rilevazione di una frode sino all'indagine difensiva (l'investigatore titolare di licenza prefettizia è nominato dal legale per svolgere le indagini difensive) e alla testimonianza in tutti i gradi di giudizio (previa denuncia o querela da parte della compagnia assicurativa).

» Controspionaggio industriale, antisabotaggio, concorrenza sleale, indagini di pre-assunzione

» Bonifiche elettroniche, ambientali, telefoniche, telematiche

» Indagini commerciali Italia/Estero

» Strategie contro la pirateria informatica, encryption, data protection, cyberdetective

» Investigazioni penali Art. 222 D.Lgs 271/89 Nuovo Processo Penale

Per maggiori informazioni: investigation@eaglekeeper.it