house contatti house-01 Italiano English
PARTNERSHIP
                                  EAGLE KEEPER: COME PIANIFICARE STRATEGICAMENTE IL SUCCESSO

La collaborazione negli affari è spesso determinante per l’affermazione professionale. In un mercato frenetico ed in continuo mutamento, la condivisione della conoscenza e delle esperienze diventa un fattore di successo. Eagle Keeper, da sempre attenta al mercato ed ai propri clienti, è alla continua ricerca di nuovi stimoli ed è pronta a cogliere ogni opportunità e le sfide che le vengono lanciate quotidianamente.
E’ da questo spirito e da questa filosofia che sono nate delle importanti collaborazioni, che permettono a Eagle Keeper di estendere la propria professionalità e la propria competenza in ambiti di grande rilevanza sociale e civica.
Eagle Keeper ha creato, infatti delle forti collaborazioni con importanti partner per offrire servizi e prodotti tecnologici di grande qualità, tanto nel settore di business primario - l'antifrode assicurativa - quanto nel settore della business intelligence e della security, nata con la fusione per incorporazione di Pro.Tech di Gennaio 2014.
Garantire soluzioni innovative e risultati efficienti sono gli obiettivi che da sempre contraddistinguono la società, per questa ragione negli anni si sono create partnership con diversi brand leader nel loro settore di appartenenza.

Eagle Keeper collabora con:
  • » Cineca, che grazie alla consulenza di EK ha realizzato il progetto “Wolfe”, strumento ad elevato contenuto tecnologico per l’identificazione e l’analisi delle frodi assicurative a mezzo grafi;
  •  
  • » Reading University, con cui EK ha collaborato per lo sviluppo di sistemi robotizzati ad elevato contenuto tecnologico in favore delle Polizie internazionali;
  •  
  • » INAE, laboratorio di analisi scientifiche investigative, dotata di strumentazione altamente sofisticata atta a sviluppare indagini di alta fascia con elevato potenziale di buon esito (Robot sottomarini per la ricerca di reperti in mare I.U.R, droni telecomandati per sopralluoghi nei casi di incendi, frane, disastri ecc I.A.R.).;
Per quanto riguarda la Business Unit SECURITY:
  • » Arteco - l’unica azienda in Italia ad offrire sistemi di videosorveglianza intelligente con soluzioni analogiche, soluzioni IP, soluzioni ibride (analogiche e IP) e software. Questo significa essere un “solution provider” a 360 gradi, garantendo modularità e flessibilità, adattandosi ad ogni esigenza e requisito provenga dalla propria clientela.
  • » WinMagic Inc.- con sede in Canada, Ontario è una delle più importanti aziende sviluppatrici di software per il “full-disk encryption”. La sua linea di prodotti SecureDoc assicura la protezione delle informazioni sensibili salvate e residenti nei desktops e nei laptops utilizzando l’autenticazione dalla password al token dell’hardware già nel momento del pre-boot.
  • » HDD - è una società norvegese, fondata nel 1998, la cui sede principale è a Kristiansand, Norvegia. Ha uffici ad Oslo e Bergen e nel 2002 l'innovativa tecnologia della società ha attirato l'attenzione del Dipartimento di Difesa Americano. Il DoD ha immediatamente compreso che la tecnologia di crittazione SecureD (ora [hiddn]™) forniva una crittazione sufficientemente potente per gli scopi militari ed in una forma tale da poter essere facilmente utilizzata anche in applicazioni commerciali.
  • » MXSweep - con sede a Dublino (Irlanda), è un'azienda che fornisce Sistemi di Sicurezza per i Software. I suoi sistemi sono utilizzati da più di 3000 clienti in 16 paesi del mondo. MXSweep fornisce soluzioni per sicurezza e criptazione, controllo del contenuto e conformità, recupero e archiviazione delle e-mail. Inoltre fornisce sistemi per la sicurezza mobile e del web, proteggendo computer e smartphones.
Per ulteriori informazioni: cinzia.gennarelli@eaglekeeper.it