house contatti house-01 Italiano English
SOCIALE
                                                                  EAGLE KEEPER: IMPEGNO SOCIALE

Eagle Keeper è da anni impegnata nel “sociale” e per il bene della propria comunità, collocandosi come una delle realtà maggiormente rivolte a fornire il proprio contributo a quanti – cittadini, dipendenti, enti, organizzazioni, ecc - richiedano un supporto fattivo in situazioni critiche della vita.
La nostra volontà è quella di poter diventare un utile tramite per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto e che si trovano a dover risolvere situazioni complesse e difficili, senza sapere a chi rivolgersi. Il nostro intervento non vuole in alcun modo sostituire la funzione degli organi dello Stato, organi nei quali siamo noi i primi a credere e che riconosciamo come i giusti detentori di quel potere di tutela e punitivo che la legge stessa gli riconosce.
Riteniamo soltanto sia indispensabile ricreare quel rapporto fiduciario, che purtroppo a volte manca, tra cittadini ed istituzioni, cercando di re-interpretare le sensazioni di chi ha bisogno nella sua qualità di cittadino essendo anche noi, prima che professionisti, cittadini.
Da anni Eagle Keeper ha sviluppato il concetto di mutualità verso l’esterno, concentrandosi soprattutto nell'aiuto alle donne che subiscono violenza ed ai famigliari delle persone scomparse, che vivono dei drammi psicologici di una tale entità da richiedere l'impegno della società di investigazioni Eagle Keeper e di tutta la sua squadra.
Sono molti i casi su cui ci siamo concentrati negli ultimi anni, segno di amore e rispetto verso la propria comunità.

Operiamo:
nella città di Bologna e provincia. Al momento la nostra attività è garantita nell’area ove ha sede l’agenzia ma auspichiamo, in  un futuro non lontano, la possibilità di coprire altre zone geografiche.

Garantiamo gratuitamente
  • » competenza, affidabilità e professionalità
  • » attenzione e dedizione
  • » massimo rispetto della riservatezza e dell’anonimato ex art. 200 c.p.p.

Per contattarci:
Numero verde
Posta elettronica: investigation@eaglekeeper.it