La nostra organizzazione

Una struttura organizzata e complessa al servizio della Clientela

Le risorse umane per Eagle Keeper sono da sempre il vero motore propulsore dell’azienda. Nel corso degli ultimi anni, Eagle Keeper ha selezionato le migliori risorse disponibili sul mercato, con competenze specifiche per ogni ambito di inserimento all’interno di una struttura gerarchica, che ha seguito un approccio sempre più industriale ed in linea con gli standard di aziende di alto livello. L’elevata specializzazione ed il know-how tecnico specifico hanno da sempre caratterizzato la scelta aziendale ed hanno permesso di collocare Eagle Keeper al primo posto in Italia ed Europa nel proprio settore di business. Gli addetti investigativi sono fra le migliori menti disponibili nel comparto investigativo italiano: laurea in criminologia e tecniche dell’investigazione e per molti una seconda laurea di specializzazione o master in materie specialistiche quali la psicologia, la sociologia, la grafologia – tutti ambiti applicati al settore investigativo e delle indagini.

Il comparto produttivo viene coadiuvato da consulenti esterni che concorrono
a rendere il processo produttivo il più efficace ed efficiente possibile:

  • Il Coordinatore Investigativo: un libero professionista di elevata taratura professionale
  • L’Ufficio Legale: a garanzia della legittimità dei contenuti tanto per le Mandanti quanto per l’azienda
  • La Direzione Tecnica: un consulente di pluriennale esperienza in ambito assicurativo a supporto degli addetti investigativi per le problematiche tecniche legate alle varie tipologie di polizze assicurative

Eagle Keeper si è poi dotata, unica nel proprio settore di riferimento, di:

  • Direzione Marketing e Comunicazione
  • Direzione del Personale
  • Direzione Amministrazione e Finanza

Nonostante il perdurare di una crisi economica che ha sensibilmente intaccato il mercato del lavoro, Eagle Keeper Service Group srl continua ad investire nelle proprie risorse umane e nella formazione interna; secondo quanto previsto dall’attuale normativa vengono di volta in volta inserite nuove risorse tanto a livello di stage, quanto a livello di apprendistato, che vengono normalmente inserite come dipendenti, una volta esaurito il periodo di stage/tirocinio formativo.

Settore investigativo

Si avvale di una squadra di addetti investigativi, di provata esperienza e capacità, regolarmente iscritti in Prefettura e coordinati dal Titolare della licenza (civile e penale), Ugo Vittori (Lic.Pref. Prot. nr. 2656/2015 Area 1 Bis – Art. 38 e 222 D.L. vo n.271 e art. 134 T.U.L.P.S.)

 ugo.vittori[@]eaglekeeper[.]it

Marketing
& Communication

Dott.ssa Cinzia Gennarelli

cinzia.gennarelli[@]eaglekeeper[.]it

Ufficio amministrativo

Eleonora Palazzini

eleonora.palazzini[@]eaglekeeper[.]it

Affari Legali

Si occupa di tutti gli aspetti giuridici legati alle attività investigative della società nonchè dei rapporti con le Autorità giudiziarie. Ha competenza sia nel campo civile che penale con particolare attenzione alle modifiche legislative e giurisprudenziali.

affarilegali[@]eaglekeeper[.]it

Risk
& Quality Management

Sig. Andrea Vittori

andrea.vittori[@]eaglekeeper[.]it

Segreteria

Ufficio preposto ad accogliere tutte le richieste che provengono dall’esterno

segreteria[@]eaglekeeper[.]it

Ufficio Tecnico

Si avvale di consulenti di comprovata e pluriennale esperienza nel settore assicurativo al fine della miglior comprensione di tutti gli aspetti tecnici e giuridici riguardanti le polizze, la loro assunzione e la loro gestione.

lorenzo.maccarini[@]eaglekeeper[.]it

Invio e Registrazione
degli Incarichi

Sara Vittori

incarichi[@]eaglekeeper[.]it

ICT

Per tutte le richieste di natura informatica

filippo.bersani[@]eaglekeeper[.]it

Financials

Nonostante nel corso dell’ultimo bilancio d’esercizio (2014) le previsioni economico-finanziarie a livello globale e nazionale fossero state dichiarate in modo positivo, le aspettative nel 2015, di crescita e di ripresa, sono state disattese. Sfortunatamente sono state confermate le previsioni negative legate al Paese Italia, validando anche per l’anno 2015 che le problematiche italiane, tanto politiche quanto economiche, sono ancora troppo importanti per considerare la crisi come “scongiurata”.  Rimane invariato, fortunatamente, il trend in controtendenza di Eagle Keeper che, anche per l’anno 2015, ha dimostrato essere una realtà imprenditoriale sana, finanziariamente ed economicamente, ed aggressiva sul mercato. I risultati di fatturato e conseguentemente dell’organico Eagle Keeeper, lo dimostrano pienamente.

La nostra organizzazione
La nostra organizzazione

L’aquila sul mondo:
da sempre sinonimo del leader nell’antifrode assicurativa

L’aquila sul mondo rappresenta la capacità di guardare gli eventi da un punto di vista diverso: poiché l’aquila si libra nell’aria riesce ad avere una visione distaccata degli accadimenti del mondo, senza venirne influenzata. Dall’Estremo Oriente al Nord Europa, dai miti degli Antichi Greci alla mitologia dell’Antico Egitto, e nelle leggende degli Indiani d’America, l’aquila è l’incarnazione del coraggio e del trionfo del bene sul male.

Il marchio ed il logo “raffigurante l’aquila sul mondo Eagle Keeper Investigations è un marchio registrato, che spesso è stato utilizzato in modo indiscriminato e non legittimo, violando così quanto previsto dalla legge in materia di tutela dei marchi. Precisiamo che gli omonimi/simili nulla hanno a che fare con questa agenzia, né in forma associativa né in alcuna altra forma, diffidandoli fin da ora dall’uso illegittimo significando che faremo valere i nostri diritti nelle sedi opportune.

1_logo_EK_investigations

Codice Etico

Il Codice Etico rappresenta la formalizzazione del nucleo essenziale dei principi di comportamento e dei valori, già radicati nella cultura aziendale, cui si conforma e deve continuare a conformarsi l’attività interna ed esterna di Eagle Keeper Service Group e delle società ad essa collegate.

Eagle Keeper Service Group srl, così come altri importanti gruppi e società a livello nazionale ed internazionale, si è dotata di un Codice Etico che definisce l’insieme dei valori che la società di investigazioni riconosce, accetta e condivide, a tutti i livelli, nello svolgimento dell’attività d’impresa. Eagle Keeper ritiene fondamentale l’adozione di un CODICE ETICO che sia espressione del credo in VALORI condivisi da tutta l’organizzazione, a tutela dei portatori di interesse (stakeholders). Il rispetto delle persone, della legalità, la correttezza, la trasparenza e la professionalità rappresentano i capisaldi per il conseguimento degli obiettivi aziendali e sociali. I principi e le disposizioni del Codice Etico costituiscono specificazioni esemplificative degli obblighi generali di diligenza, correttezza e lealtà che qualificano l’adempimento delle prestazioni lavorative e il comportamento nell’ambiente di lavoro. I principi e le disposizioni del Codice Etico sono vincolanti per gli amministratori, per tutte le persone legate da rapporti di lavoro subordinato con Eagle Keeper Service Group e per tutti coloro che operano per la società, qualunque sia il rapporto – anche temporaneo – che li lega alle stesse.