house contatti house-01 Italiano English
AREA NEWS
Apr 13, 2016

Un nuovo progetto per Eagle Keeper: una collana di romanzi sulle attività investigative


E' stato lanciato oggi 15 Aprile 2016, in occasione della 1^ tappa del Roadshow Eagle Keeeper  - Edizione 2016, dedicato all'antifrode assicurativa, il primo romanzo della collana "Le indagini di Nic".
Nel corso della conferenza stampa, le giornaliste e scrittrici - Argia Granini e Antonella Beccaria - e l'Amministratore Unico di Eagle Keeper Service Group srl - Ugo Vittori - hanno presentato ai giornalisti  delle principali testate nazionali ed ai partecipanti del Roadshow - responsabili delle Unità Antifrode e Aree Speciali delle primarie imprese assicuratrici -, un ambizioso progetto editoriale che vedrà nel 2016 la realizzazione di 3 romanzi, basati su casi effettivamente trattati e risolti dall'agenzia investigativa.

E' stato creato un personaggio, Nicola Proietti (detto Nic) che accompagnerà il lettore nelle indagini e che dovrà, di volta in volta, demolire impianti di probabili frodi assicurative.
L'intento di questo progetto editoriale è quello - attraverso Nic ed il suo acume investigativo - di far comprendere, seppur sotto forma di romanzo, quali e quanti misteri si celino dietro ad una polizza assicuativa e come un investigatore possa contribuire a debellare una piaga sociale di tale entità.

Scarica in pdf la scheda del romanzo

Per un mese sarà inoltre possibile ricevere, gratuitamente, la versione digitale del libro direttamente via mail, previa compilazione dell'apposito form.