house contatti house-01 Italiano English
AREA NEWS
May 19, 2017

AIRC ringrazia ancora una volta Eagle Keeper ed Halles per il proprio impegno sociale


Come tradizione AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - con l'Azalea della Ricerca ha fornito un modo unico e ricco di significati per festeggiare la Mamma.
Grazie alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari, fra cui alcuni dei dipendenti di Eagle Keeper ed Halles, anche quest'anno AIRC ha potuto contare su una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Il 14 Maggio la Rag. Patrizia Bezzi, Amministratore Unico della società Halles srl, in qualità di Responsabile dell'evento per Via Matteotti, nonchè alcuni funzionari e dipendenti della nota società investigativa Eagle Keeper Service Group srl, con sede a Casalecchio di Reno (BO) - presenti presso via Indipendenza e IKEA -, hanno portato il loro contributo alla riuscita della giornata dedicata alle Mamme.

AIRC ha inviato una lettera di ringraziamento per l'impegno di Halles ed Eagle Keeper - soci sostenitori - durante la manifestazione de “L’Azalea della Ricerca”, che è possibile scaricare in formato pdf.

Per seguire tutte le novità di AIRC, o per diventare volontari:
- http://www.airc.it
https://www.facebook.com/AIRC.associazione.ricerca.cancro
https://www.facebook.com/AIRC-Comitato-Emilia-Romagna
@AIRC_IT