Progetto editoriale

Nasce da un’idea di Ugo Vittori, fondatore ed Amministratore Unico di Eagle Keeper Service Group srl, il progetto editoriale che porterà in libreria, sotto forma di storie romanzate, i casi più significativi che sono stati risolti brillantemente dall’agenzia investigativa che presiede. É stato creato un personaggio, Nicola Proietti (detto Nic), che accompagnerà il lettore nelle indagini e che dovrà, di volta in volta, demolire impianti di probabili frodi assicurative.

La collana “Le indagini di Nic” 2016 consta di 3 romanzi.
E’ stato lanciato in data 15.04.2016, in occasione della Prima Tappa dell’ “Eagle Keeper Insurance Fraud Best Practices”, il primo libro della collana che le giornaliste e scrittrici – Argia Granini e Antonella Beccaria – hanno realizzato.

il manipolatore

Il Manipolatore

Presentato in occasione della terza tappa del “Eagle Keeper Roadshow 2016: Insurance Fraud Best Practices“, evoca il caso reale a cui si ispira.

Un assassino inspiegabile costringe una tranquilla cittadina di provincia a interrogarsi sui personaggi che entrano nella storia. Lucio Girone, il morto, è un essere mite e con problemi di salute, fisici e mentali. Andrea Carli, il presunto colpevole, è un personaggio ambiguo, con precedenti penali di scarsa rilevanza. Adele, una donna innamorata.

Quale segreto lega i tre protagonisti?

Tutti  i libri potranno essere acquistati online in formato e-book, al prezzo di € 3,99
I formati disponibili sono epub, mobi, epdf,
potranno essere acquistati attraverso i principali store di vendita on-line nazionali (Amazon, IBS, La Feltrinelli, Streetlib, etc),
nell’ IBOOKS STORE, KOBOBOOKS, GOOGLE PLAY (smartphone e tablet) e nei principali store di vendita on line internazionali.

Il futuro non esiste

Il secondo libro della collana editoriale Eagle Keeper è stato presentato in occasione della seconda tappa dell’Eagle Keeper Roadshow 2016: Insurance Fraud Best Practices.

Samuel ha cinquant’anni e una vita che non lo soddisfa. Ma può ancora scegliere. Abbandonderà le nebbie britanniche e un’arida vita sentimentale per inseguire un sogno. Che sarà infranto in un’assolata mattina di marzo, lungo un viale di Livorno.

Di tutte le ipotesi

Un incidente in un Paese lontano. Una polizza sulla vita da incassare. Testimonianze che mutano. Una scia di incongruenze.

Il caso che piomba sulla scrivania dell’investigatore privato Nicola Proietti, per tutti Nic, lo condurrà in un’indagine serrata a cavallo di due continenti, Europa e Asia, tra personaggi inquietanti, muri di omertà e una catena di corruzione che porta lontano.