Servizi – Eagle Keeper, gli specialisti nell’antifrode assicurativa

Grazie ad una struttura aziendale organizzata ed una pianificazione puntuale ed attenta degli incarichi, Eagle Keeper è in grado di fornire ogni e più ampio servizio investigativo, in ambito antifrode assicurativa – core business della società di investigazioni – atto a contrastare anche i tentativi di frode più sofisticati. Grazie ad un processo produttivo informatizzato, Eagle Keeper è in grado di svolgere le proprie attività tecnico-investigative, tanto in Italia quanto all’estero – rispettando i tempi delle Mandanti e soprattutto garantendo il livello massimo di sicurezza dei dati trattati in nome e per conto della propria Clientela.

Eagle Keeper, quale leader indiscusso del mercato dell’antifrode assicurativa, affianca le proprie Mandanti lungo l’intero ciclo di vita del sinistro, sino all’eventuale procedimento civile o penale: un vero partner dell’impresa assicuratrice e dei propri responsabili Antifrode.

La gamma dei servizi copre tutti i rami:

  • Antifrode assicurativa – siamo specializzati nella scoperta di fenomeni fraudolenti a danno delle compagnie assicurative (RCA-RCD – Incendi – Furti – Infortuni – Vita). L’attività di Eagle Keeper copre tutto il processo legato alla rilevazione di una frode sino all’indagine difensiva (l’investigatore titolare di licenza prefettizia è nominato dal legale per svolgere le indagini difensive) e alla testimonianza in tutti i gradi di giudizio (previa denuncia o querela da parte della compagnia assicurativa).
  • Controspionaggio industriale, antisabotaggio, concorrenza sleale, indagini di pre-assunzione
  • Bonifiche elettroniche, ambientali, telefoniche, telematiche
  • Indagini commerciali Italia/Estero
  • Strategie contro la pirateria informatica, encryption, data protection, cyberdetective
  • Investigazioni penali Art. 222 D.Lgs 271/89 Nuovo Processo Penale

antifrode-assicurativa-servizi
Eagle Keeper investigation agency icon

Servizi Specialistici - Eagle Keeper: una marcia in più!

Parlare di frodi nel settore assicurativo è compito arduo: la complessità dell’argomento è dovuta all’offerta diversificata dei prodotti assicurativi ed alla correlata varietà, pericolosità e diffusione degli schemi di frode a questi associati. Eagle Keeper da sempre persegue ogni tipo di reato ed ha diversificato la propria offerta di servizi investigativi, dedicando risorse altamente specializzate in ogni ambito e settore, con una expertise e skill tecnico di indiscussa qualità. Eagle Keeper si è specializzata nel tempo nelle attività di indagine e nella lotta alla frode assicurativa per i cosiddetti Rami Diversi, ottenendo dei risultati eccezionalmente positivi nella risoluzione di casi articolati e complessi a beneficio delle proprie Mandanti, tanto in termini di immagine, quanto economici (saving).

Eagle Keeper ha settorializzato le proprie competenze, creando delle vere business units, dedicate al settore

Per maggiori informazioni: marketing.comunicazione[@]eaglekeeper[.]it

Eagle Keeper investigation agency icon

Tecniche investigative

Operare in un settore tanto complesso ed articolato, come l’antifrode assicurativa – core business di Eagle Keeper sin dalla sua nascita – significa necessariamente essere alla ricerca delle più sofisticate e peculiari tecniche di indagine, analizzando e testando nuove tecnologie e nuovi approcci investigativi. La società di investigazioni persegue da sempre questo obiettivo e tutto lo staff Eagle Keeper partecipa attivamente al conseguimento dei risultati che la società si prefigge e che la rendono oggi non solo leader di mercato, ma anche all’avanguardia nell’utilizzo di tecniche, mezzi e tecnologie investigative nello svolgimento delle proprie attività di indagine. Tali tecniche spaziano peculiarmente in tutti gli ambiti in cui l’attività di indagine viene richiesta, abbinando quindi al “senso investigativo” l’esperienza e la competenza tecnica multidisciplinare nelle materie medico-legali, contabili, economico-finanziarie, giuridiche, amministrative, organizzative, informatiche. Esperienza, competenza e tecnica sono dunque indispensabili, così come l’impiego di sistemi e mezzi altamente sofisticati ed impiegati laddove l’essere umano non può arrivare

Per maggiori informazioni: marketing.comunicazione[@]eaglekeeper[.]it

 EAGLE SKY LIGHT

La nuova Business Unit dedicata al mercato professionale dei droni

Eagle Keeper investigation agency servizi pdf Riconoscimento Sottomarino Intelligente

PROGETTO I.U.R. Utilizzo Robot Acquatici veloci e sicuri – micro-ROV e ROV configurabili per ogni esigenza operativa e utilizzabili anche nelle condizioni più difficili (correnti forti, grotte, interno relitti, cunicoli)

Grazie alla fusione per incorporazione di Pro.Tech srl – gennaio 2014 – nasce la Business Unit Security di Eagle Keeper.

La nuova divisione di business – BUSINESS UNIT SECURITY – è  in grado di fornire una gamma completa di servizi per la sicurezza:

  • VIDEOSORVEGLIANZA INTELLIGENTE – sistema software per la gestione intelligente di telecamere analogiche, IP o ibride interfacciabii con impianti di allarme ed antintrusione, controllo accessi, lettori biometrici e di prossimità – Sistemi “Top Quality” per ogni esigenza applicativa
  • CYBERCRIME – grazie ad un know-how ed uno skill tecnico-tecnologico all’avanguardia, siamo in grado di fornire progetti di sicurezza informatica di alto livello, in termini di risk management, sicurezza di reti informatiche anche complesse, penetration test, vulnerability assessment
  • SICUREZZA A 360° – sicurezza logica, fisica e del dato (data encryption) secondo i più evoluti standards internazionali e le tecnologie più sofisticate

Grazie alla partnership con DME Consulting, sono oggi disponibile sul mercato due sofisticati ed innovativi sistemi per la sicurezza a 360 gradi:

Sistema di rilevamento GC – Serie SN

Si tratta sostanzialmente di uno “sniffer”, ovvero un sistema a sensore sviluppato come rilevatore proprietario di sostanze utilizzando una tecnologia rivoluzionaria a gas-cromatografia. Il sistema è stato sottoposto a test di laboratorio e sul campo ed ha ottenuto un grande successo. I vapori raccolti vengono sottoposti ad un rilevatore estremamente sensibile che usa un cromatografo a gas selettivo di pre-concentrazione ed una tecnologia di cattura elettroni. Il design unico del sistema permette risultati di analisi immediati con la capacità di elaborare campioni a sequenza multipla senza tempi di attesa. I risultati dell’analisi, ottenuti con grande rapidità, permettono una produttività massiva necessaria nella maggior parte delle applicazioni di sicurezza. Il sistema è progettato per un recovery veloce anche dopo il rilevamento, permettendo all’utilizzatore un uso continuo del sistema anche dopo la contaminazione, il che è importantissimo per i test in live del sistema durante l’utilizzo quotidiano. Il detector è progettato per rilevare sostanze standard commerciali e militari e composti “improvvisati“ senza falsi positivi sulle sostanze comuni. Il sistema ha un brevetto americano registrato, dei brevetti pending a livello mondiale e verranno presentati nuovi brevetti nel corso del 2017.

Approfondisci

Sistema di ispezione sotto veicolo – Serie T1-S

Si tratta di un sistema avanzato di ispezione al di sotto di un veicolo, progettato per fornire una soluzione di sicurezza estrema, atta ad ispezionare le parti più vulnerabili di un veicolo, ovvero il telaio. Gli oggetti che si possono nascondere nel telaio di un veicolo sono i più svariati: esplosivi, droghe, merce di varia natura ed in qualche caso organi umani usati nel contrabbando. La visione versatile permette all’utente di verificare da molte angolature la minaccia sospetta prima di poter raggiungere effettivamente l’oggetto. Nel caso di ordigni, ad esempio, gli artificieri hanno la possibilità di esaminare la bomba a distanza prima di raggiungerla per disinnescarla, ottenendo così una altissima salvaguardia della vita umana e la riduzione drastica di falsi positivi. Tutti i dati vengono registrati in tempo reale su un DVR. Il prodotto è coperto da brevetto.

Disponibili una postazione fissa ed una trasportabile su un carrello.

Approfondisci

S.T.I. Ltd è nostro partner nella pianificazione strategica del successo 

Per richiedere un preventivo o per maggiori informazioni: Dott.ssa Cinzia Gennarelli, Chief Marketing Manager cinzia.gennarelli[@]eaglekeeper[.]it | cell.+39 335-7858749