Il Presidente Mattarella porge parole di elogio nei confronti di AIRC

Da anni Eagle Keeper ed Halles sono sostenitori e volontari di AIRC – Associazione Italiana Ricerca Cancro – ed è proprio in virtù di questa presenza costante nel mondo associativo, che il Presidente del Comitato Emilia-Romagna di AIRC ha condiviso l’importante contributo del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di cui se ne riporta integralmente il contenuto.

Cari amici,

desidero condividere con voi le parole del Presidente Mattarella sulla ricerca finanziata da AIRC e i sentiti ringraziamenti rivolti a tutti i volontari che lo rendono possibile.
Nel link sottostante potrete seguire il video del discorso del Presidente in occasione della giornata al Quirinale dedicata ad AIRC:

http://www.quirinale.it/elementi/Continua.aspx?tipo=Video&key=2325&vKey=2067&fVideo=7

Felice di ritrovarci tutti insieme sabato 4 novembre per la nostra giornata de “I Cioccolatini della Ricerca” che riscuotono ogni anno sempre più successo.
La settimana della Ricerca che va dal 30 ottobre al 5 novembre ci vedrà protagonisti in tutte le trasmissioni televisive e radiofoniche per parlare di prevenzione e dei successi raggiunti in campo oncologico.

In allegato potrete condividere con noi le giornate dedicate alla ricerca.

Un caro saluto.
Vi abbraccio